Lo Studio Notarile Carusi è da oltre 30 anni al fianco dei cittadini e delle imprese, per fornire consulenza ed assistenza nelle principali operazioni commerciali e familiari, e nella stipula di atti, contratti e testamenti.

Lo Studio, fondato alla fine degli anni ’70 dal Notaio Emidio Carusi prosegue oggi grazie alla continuità offerta dalla figlia, il notaio Zaira Miriam.

Il notaio è un pubblico ufficiale incaricato dallo Stato per ricevere gli atti pubblici tra vivi ed i testamenti, garante di legalità, imparzialità ed indipendenza nonché il consulente più qualificato nel campo del diritto immobiliare, societario, e per quel che riguarda i profili tributari in tali operazioni.

Il notaio, inoltre, può assistervi anche al di fuori della stipula degli atti, offrendo consulenza in operazioni patrimoniali complesse.

Zaira Miriam Carusi

Notaio

Il notaio Carusi è nata ad Atessa (CH) il 20/12/1977, è coniugata con l'avv. Bigiordi e madre di un bambino di nome Alessandro.

Si è laureata in Giurisprudenza presso l'Università di Torino nel 2001 con la votazione di 110/110 con lode.

Dal 2006 al 2013 ha esercitato come avvocato presso il Foro di Torino.

Dal luglio 2014 è notaio in Beinasco, con recapito a Rivoli.

Il notaio segue personalmente tutte gli incarichi professionali, riceve di persona i clienti ed è costantemente disponibile per chiarimenti e consigli.

Simone Bigiordi

Avvocato

L'avvocato Bigiordi è nato a Torino il 29/03/1976, è coniugato con il not. Carusi e padre di un bambino di nome Alessandro.

Si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università di Torino nel 2001 con una tesi di diritto processuale civile dal titolo "Le preclusioni, con particolare riferimento alla chiamata in causa del terzo".

Dal 2006 esercita la professione di avvocato presso il Foro di Torino.

E' specializzato nel campo del diritto civile, diritto immobiliare, diritto del lavoro, locazioni, diritto commerciale e nella volontaria giurisdizione.

Si occupa inoltre di risarcimento del danno e recupero crediti.

Rosario Burgo

collaboratore

Rosario Burgo, collabora da quasi trent'anni con lo studio Notarile Carusi. Si occupa della redazione degli atti, cura ed esegue gli adempimenti. Grande esperto di operazioni immobiliari complesse. Sempre disponibile a trovare soluzioni, che meglio realizzino le esigenze dei clienti.

Carmine Pesce

collaboratore

Carmine Pesce, dopo aver lavorato alcuni anni in uno studio notarile milanese, giunge nel 1997 presso lo studio Carusi, dove si occupa di redazione atti immobiliari e societari, di compilazione dichiarazioni di successione e volture catastali.

Francesca Natillo

Ragioniera

Francesca Natillo, la Ragioniera dello studio Bigiordi-Carusi, coordina l'organizzazione interna dello studio. Grazie alla sua professionalità ed esperienza, è una grande conoscitrice di diritto fiscale, con specifico riferimento alla tassazione degli atti. Molto apprezzata dai clienti per la gentilezza e la grande disponibilità.

Andrea Longo

abilitato al patrocinio

Andrea Longo ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Torino.

Abilitato al patrocinio da avvocato, è il braccio destro dell'avvocato Bigiordi.

Abile oratore in udienza, sempre molto affabile, disponibile e preparato con i clienti.